PERCHE' DEVO FARE LA TESSERA?

CLUB 27 è un Circolo Arci pertanto l’entrata è consentita solamente a chi possiede una tessera Arci… Ma dai ce l’abbiamo tutti! Si ma come mai serve la tessera?

CLUB27 è un Circolo Arci (si l’hai già detto), questo vuol dire che è un’associazione (ah, ok), il che vuol dire che dietro a quello che magari tu pensi sia solo pazzeggio e divertimento in realtà si vuole anche veicolare pensieri, concetti, regole di comportamento consapevole e etico e promuovere un coinvolgimento partecipativo delle persone (i soci) che frequentano, vivono e sono il CLUB27. Ecco, avere la tessera significa sostenere questo meccanismo, ESSERE il CLUB27 al 100% e, appunto, “fare” l’associazione CLUB27.

La tessera non è un biglietto di ingresso, la tessera è quella cosa che tieni nel portafogli e ogni volta ti ricorda che tu fai parte del noi.  Grazie alla tessera tu entri e esci dal Circolo senza mai pagare (ci mancherebbe, è casa tua!) e prova la tua identità nella comunità. Insomma, è la prova che sei uno di noi!

Ah, e se ancora non hai la tessera Arci la puoi fare! Continua a leggere qui sotto e segui le semplici istruzioni per richiedere ed ottenere la TESSERA DEL CLUB27!!!

Richiedila almeno 24 ore prima di quando ci verrai a trovare compilando il seguente modulo online (i campi con l’asterisco sono obbligatori) e attendi la risposta via email. Potrai ritirare la tessera arci 2018 (con scadenza al 31 dicembre 2018) direttamente all’entrata del CLUB27 pagando la quota associativa di 13 euro.